Racconti Erotici > incesto > la cugina
incesto

la cugina


di paperino_80
05.04.2013    |    1.324    |    2 9.3
"Inizia a leccarlo tutto e la mia asta divento durissima come non mai, lei allora si abbasso per prenderlo in bocca e per sentire quanto era duro..."
dopo tanti racconti letti proverò a raccontare quelllo che mi è successo un po di anni fa.

Avevo 26 anni, single, un'estate vengo a sapere che veniva a trascorrere le vacanze da noi in famiglia, al mare una nostra cugina di milano, di 43 anni, sposata con un figlio, il marito sarebbe rimasto a casa per problemi di lavoro.
Io conoscevo appena mia cugina l'avevo conosciuta quando ero piccolo e lei era una ragazza giovane e single, e molto attraente, e ricordavo solo un particolare che era rimasto impresso nella mia mente da adoloscente, per la prima volta vidi una donna in topples a mare, (dalle nostre parti di quei tempi era impenzabile vederne una).
Arrivarono una calda giornata di agosto, e dopo essersi sistemati, mi offri volontario di accompagnarli per visitare il posto in cui avrebbero trascorso le vacanze.
Iniziammo a parlare ed a conoscerci, mentre il figlioletto di appena 5 anni si divertiva a correre e a giocare.
Io avevo sempre in testa quella scena vista tanti anni prima, avevo sempre davanti il suo seno prosperoso.
Dopo tre giorni trascorsi insieme notavo in lei un interessamento particolare nei miei confronti, ma non immagginavo mai cosa potesse accadere da li a poco.
Un pomeriggio dovevamo prepararci per uscire tutti insieme ed andare a mangiare una pizza fuori, mia sorella e i miei genitori erano gia pronti ed io e mia cugina ancora dovevamo prepararci, allora i miei genitori con mia sorella decisero di iniziare ad andare e di portare il piccolo al parco giochi, noi li avremmo raggiunti dalla pizzeria.
Restammo soli a casa, io inizia a farmi dei film in testa, ma non avrei mai immagginato che si fossero avverati.
Iniziai io a farmi la doccia mentre lei leggeva un libro, quando uscì dal bagno in accappatoio mi ritrovai lei davanti la porta, mi guardava fisso, si avvicino a me e abbraciandomi inizio a baciarmi, io ero impaurito ma nello stesso tempo il mio membro si gonfiò sotto l'accappatoio, lei se ne accorse e fece scivolare la mano giu per afferrarmelo, io allora le tolsi il costume di sopra, per rivedere dopo tanti anni quel seno che per molto tempo fu per me nei miei pensieri quando mi masturbavo da giovane.
Inizia a leccarlo tutto e la mia asta divento durissima come non mai, lei allora si abbasso per prenderlo in bocca e per sentire quanto era duro. Iniziò a leccarmelo, io ero eccitattissimo al pensiero che una quarantenne , per lo piu cigina mi stesse facendo un pompino.
Allora prima che venissi, la feci alzare, la sdraiai sul divano e levandogli anche il costume di sotto, la penetrai.
La sua figa era molto umida e non feci alcuno sforzo per entrare tutto dentro, la sentii ansimare, e inizia a pomparla con forza, nenache dopo cinque o sei colpi, la vidi che raccolse le gambe e gridò, era venuta, allora io tolsi subito il mio pene e la inondai di sborra sulla pancia, e lo schizzo fu talmente forte che arrivo fino alle sue tette, quelle tette che mi avevano per anni fatto impazzire.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.3
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per la cugina:

Altri Racconti Erotici in incesto:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni